ADOTTARE FLUSSI DI LAVORO SEMPLICI E FLESSIBILI, SENZA APPARATI SOFISTICATI E COSTOSI

Riunioni virtuali documenti condivisi

01/

Aree di lavoro personali

Ogni collaboratore ha a disposizione un'area di lavoro personale, che può amministrare in totale autonomia creando una struttura di cartelle illimitata, dove organizzare i propri documenti ed eventualmente condividerli con i colleghi

02/

Cartelle condivise

Dato che il documento è presente una sola volta all'interno di AWDoc, una volta che viene modificato nell'area personale del collaboratore, sarà immediatamnete disponibile nelle altre cartelle dove è contenuto, con una nuova versione, che ha l'indicazione del redattore

03/

Flussi di lavoro semplici, basati sulle cartelle condivise

Sfruttando l'unicità del documento e la gestione delle versioni possono essere create cartelle condivise che identificano gli stati di un flusso di lavoro di redazione, revisione e approvazione, amministrate con permessi di accesso opportunamente configurati

04/

Accesso sicuro senza VPN

La dotazione del collaboratore che accede dalla propria abitazione non necessita di apparati particolari nè di software per gestire VPN per l'accesso alla rete aziendale.
E' sufficiente un collegamento Internet e un notebook con installato AWDoc-Organizer.

Può essere utilizzato anche un computer personale, distribuendo una CHIAVE USB con l'app AWDoc. In questo modo, utilizzando AWDoc dalla chiave USB, nessuna copia dei documenti rimarrà sul computer ospite.

05/

Accesso in mobilità

Ogni utente potrà inoltre accedere in mobilità utilizzando le APP AWDoc disponibili su TABLET e SMARTPHONE, avendo in questo modo garantita l'accessibilità a tutti i documenti aziendali, sempre disponibili con la massima sicurezza.

 

CONTATTACI SUBITO

I nostri consulenti saranno lieti di ascoltarti !

800 02 12 42

  • Bianco LinkedIn Icon

©2020 AWTech - P.IVA 05865040488